SOSTIENI PETROLIOMAG

Vesti garbato, sostieni Petrolio!

Petrolio Magazine è fatto con passione da molte persone ed è interamente autofinanziato dai soci dell’associazione Petrolio Hub. Per fare Petrolio, però – e per farlo come lo facciamo, cercando di offrire sempre contenuti di qualità – c’è bisogno di tempo, competenze, cura, oltre che di un lavoro costante di coordinamento e organizzazione.

Se ti piace quello che facciamo e ti piace l’idea che continui a crescere, ti chiediamo di sostenerci. Così potremo continuare a raccontare le nostre storie con gran prìscio come abbiamo fatto finora.


Se vuoi aiutarci, puoi effettuare una donazione alla nostra associazione cliccando sul bottone qui in basso.


Come ogni anno, se effettui una donazione minima di 15 euro nel periodo estivo riceverai la maglietta di Petrolio, disponibile in blu, bianco, e nero. Se sei lontano e vuoi riceverla direttamente a casa: la donazione minima è di 20 euro e include le spese di spedizione.

 

Con una donazione di 8 euro (10 se sei lontano), riceverai la shopper di Petrolio.

 

La maglietta di quest’anno e la shopper sono state illustrate da Nicola Giorgio e serigrafate in proprio, dai soci dell’associazione. Raccontano quello che caratterizza Petrolio: l’andare a pesca di storie, vero oro nero della nostra città, per poi raccontarle agli altri.

Per info su come ricevere la tua maglietta una volta effettuata la donazione puoi contattarci alla mail petroliomag@gmail.com.


Grazie, grazie, grazie!