22.6 C
Francavilla Fontana
domenica, Ottobre 20, 2019

SOSTIENI PETROLIOMAG

Petrolio è fatto con passione da molte persone. Il progetto è autofinanziato, non ha nessun editore alle spalle e nessuno tra i suoi redattori, autori e tecnici percepisce al momento un compenso. Per fare Petrolio, però – e per farlo come lo facciamo, cercando di offrire sempre contenuti di qualità – c’è bisogno di tempo, competenze, cura, oltre che di un lavoro costante di coordinamento e organizzazione.

Se ti piace quello che facciamo e se vuoi che continui a crescere, ti chiediamo di sostenerci. Così potremo continuare a raccontare Francavilla, il nostro territorio e la nostra comunità con gran prìscio come abbiamo fatto finora.

Se vuoi aiutarci, puoi effettuare una donazione alla nostra associazione. Puoi donare quanto vuoi: sappi però che con una donazione minima di 15 euro avrai la maglietta 2019 di Petrolio, illustrata dall’artista francavillese Giovanna Lopalco, in arte Pelo di Cane.

Ricapitolando, puoi sostenere Petrolio con:

    • Donazione libera: in cambio avrai il nostro amore eterno. Per effettuarla, puoi usare il bottone Donazione più in basso (è semplice, sicuro e funziona con qualsiasi carta);

 

 

    • 15 euro, se vuoi possedere e indossare la maglietta di Petrolio. Tutto quello che devi fare è andare alla Libreria Francavillese (a Francavilla Fontana, in corso Garibaldi 15), contattarci su Facebook o venire a uno dei nostri eventi;

 

 

    • 20 euro (15 euro + 5 di spedizione), per ricevere la maglietta di Petrolio direttamente a casa tua. Anche in questo caso puoi usare il bottone Donazione: ricordati di specificare la tua taglia nel box con le note che incontrerai prima di concludere il pagamento. La maglietta arriverà con corriere nel giro di qualche giorno.

 

Qualsiasi scelta tu faccia, per noi è tanto. Grazie. #alloraèvero