Un regalo di Natale per Francavilla Fontana

Una versione molto toccante di un canto tradizionale inglese, con una straordinaria veduta della Chiesa Madre di Francavilla: è il regalo di Petrolio per questo Natale

Un regalo di Natale per Francavilla Fontana: è quello che Petrolio ha deciso di farsi e di fare a tutti e tutte le francavillesi in questo anno difficile.

Qualche giorno fa abbiamo chiesto al nostro amico Ludovico Nisi di reinterpretare il canto natalizio While sheperds watched their flocks by night. Ludovico si è messo lì, ha registrato la parte musicale e poi ha chiamato Diego Fanelli e Valerio Nisi per completare il tutto con il coro.

È venuta fuori una versione decisamente toccante di questo brano tradizionale inglese, a cui abbiamo voluto associare una veduta molto particolare della chiesa madre.

Buon ascolto, buona visione e buon Natale!

SOSTIENI PETROLIO!

Petrolio Magazine è fatto con dedizione, su base volontaria, dai soci dell’associazione Petrolio Hub. Non è un progetto a scopo di lucro, ma se ti piace il nostro lavoro e vuoi che continui, ti chiediamo di sostenerci con una donazione. Grande o piccola, ci farà decisamente felici: è bello sapere che quello che fai è importante per qualcuno. Grazie!